Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accusa Teheran per il raid sulla scuola elementare femminile: «È stato l'Iran»
Trump accusa Teheran per il raid sulla scuola elementare femminile: «È stato l'Iran»

Attualità Mercoledì 29 Gennaio 2025 ore 18:40

Incidente in immersione, Massimo Sestini fuori dal coma

letto ospedale
Foto d'archivio

Il noto fotografo toscano si è risvegliato e respira autonomamente. Il suo primo pensiero è andato a chi lo ha soccorso nel lago di Lavarone



TRENTO — Il fotografo toscano Massimo Sestini è fuori dal coma, respira autonomamente e il suo primo pensiero è andato a chi lo ha soccorso nell'immersione che ha rischiato di trasformarsi in tragedia nelle acque ghiacciate del lago di Lavarone, in Trentino.

Il noto fotoreporter - 61 anni, pratese di nascita e fiorentino d'adozione - rimane ricoverato nell'ospedale di Trento.

L'incidente era avvenuto domenica scorsa: Sestini stava effettuando un'immersione con una équipe specializzata anche in sessioni sotto il ghiaccio. Quando non è stato visto tornare in superficie sono scattati immediatamente i soccorsi e le manovre rianimatorie, quindi il trasferimento in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno