Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Board Of Peace, Trump entra nella sala sulle note della cover di Gloria di Tozzi
Board Of Peace, Trump entra nella sala sulle note della cover di Gloria di Tozzi

Cronaca Lunedì 24 Luglio 2017 ore 08:20

Escursionista toscana precipita sulle Dolomiti

La donna, fiorentina, aveva 36 anni. L'incidente è avvenuto sulla ferrata delle Bocchette Alte, a tremila metri di quota. Inutili i soccorsi



TRENTINO ALTO ADIGE — La vittima si chiamava Eleonora Bomboni e risiedeva da tempo a Parigi.

L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 13.30. La donna stava risalendo la ferrata insieme ad un gruppo di amici quando improvvisamente è caduta giù. Un volo di trenta metri, fatale.

Gli amici hanno subito allertato i soccorsi ma quando l'elicottero del soccorso alpino ha raggiunto l'escursionista era ormai troppo tardi: la donna non era più in vita.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità