Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Giovedì 15 Dicembre 2016 ore 14:06

Investita sulle strisce, è omicidio stradale

un incidente

E' questo il reato contestato a una donna di 71 anni che, in via Sestese, ha travolto e ucciso con l'auto un'anziana che stava attraversando la strada



TOSCANAMEDIA — La vittima aveva 74 anni ed è deceduta sul posto, dopo gli inutili tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio fra via Sestese e via Crocetta, regolato da un semaforo.

L'automobilista che guidava l'auto, una donna 71 anni, è risultata negativa all'alcol test ed è stata denunciata dalla polizia municipale per omicidio stradale. Sempre i vigili urbani hanno raccolto le testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca