Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 09 febbraio 2023 ore 18:40

Il vento rallenta ma il freddo resta

ghiaccio su un ramo

L'ondata d'aria ghiacciata che ha investito la Toscana non accenna ad attenuare i suoi effetti. Attenzione alle gelate, ecco le zone più a rischio



TOSCANA — Il vento rallenterà. E per essere sereno, il cielo lo sarà eccome. Il sole però non sarà sufficiente ad attenuare gli effetti dell'ondata d'aria ghiacciata che rimane ancora sulla Toscana, con freddo almeno per le prossime 24 ore di venerdì 10 Febbraio.

I previsori del consorzio Lamma non hanno dubbi: le temperature minime subiranno un ulteriore calo, mentre in montagna le massime guadagneranno qualcosina. Attenzione alle gelate, in agguato al mattino anche nei fondovalle riparati dal vento.

Nelle città durante il giorno le temperature saranno quasi ovunque di 10 gradi. Faranno eccezione Arezzo e Siena entrambe con 8 gradi di massima. Le notti invece restano di ghiaccio. Le sole città sopra allo zero termico (su cui si colloca la minima di Grosseto) saranno Massa e Livorno (2 gradi). Le città più fredde invece, con -2 gradi, saranno Arezzo, Lucca e Siena. Nel mezzo con -1 grado ci sono Pisa, Prato, Firenze e Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità