Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 13 novembre 2023 ore 15:00

Vento forte e mareggiate, nuova allerta

E' stata emessa di colore giallo per la giornata di domani. Riguarda costa centrale ed arcipelago oltre che altre zone interne



TOSCANA — Giorno e notte a spalare fango. Sulla Toscana flagellata dall'alluvione, la stima dei danni è salita a 2 miliardi, il maltempo non molla.

Infatti è stata emessa una allerta gialla per mareggiate sulla costa centrale e Arcipelago dalle 18 di domani, martedì 14, alla mezzanotte.

Allerta gialla per vento forte su Reno, Alto Mugello e Val Tiberina dalle 12 di domani alla mezzanotte. Lo comunica il presidente della Regione, Eugenio Giani, sui social.

Il dettaglio dell'allerta

Un codice giallo per vento forte e mareggiate è stata emesso dalla Sala operativa della protezione civile regionale. Nella giornata di domani, martedì 14 novembre, il rischio mareggiate, dalle ore 18 fino alla mezzanotte, interesserà il mare a nord dell’isola d’Elba e la costa pisano-livornese.
Sempre domani, dalle ore 12 fino alla mezzanotte, il codice giallo per vento forte riguarderà invece i crinali appenninici, in particolare Romagna toscana, bacino del Reno e Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità