Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE-2°9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Venerdì 13 Ottobre 2023 ore 12:00

Ultimo fine settimana e addio estate infinita

Prime piogge e calo termico già da lunedì poi il fronte del maltempo rimane aperto portando altre perturbazioni



TOSCANA — L'anticiclone che ha prolungato l'estate anche oltre l'inizio dell'autunno ha le ore contate.

Da domenica, come spiega LaMMa, il flusso perturbato atlantico riuscirà a indebolire l'alta pressione ed a penetrare nel Mediterraneo occidentale. Una debole perturbazione interesserà il nord Italia e parte della Toscana portando poche piogge e un calo termico nella giornata di lunedì.

La 'porta atlantica', chiariscono ancora i meteorologi, rimarrà probabilmente aperta favorendo l'arrivo di altre perturbazioni nel corso della settimana in particolare da giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un fondo al piano terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità