Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le bombe cadono sul ponte B1 di Karaj che esplode: il nuovo video diffuso dall'Iran
Le bombe cadono sul ponte B1 di Karaj che esplode: il nuovo video diffuso dall'Iran

Attualità Lunedì 07 Agosto 2023 ore 10:20

Nuova ondata di caldo con temperature in salita

Un altro anticiclone africano scaccia via il maltempo e promette sole anche a Ferragosto. A Firenze colonnina di mercurio fino a 38 gradi



TOSCANA — Dopo piogge e temperature in discesa l'estate è pronta alla rivalsa con l'arrivo di un nuovo anticiclone africano. Lo spiega iLMeteo.it.

Correnti di aria calda subtropicale portano quindi, in questa settimana cominciata oggi 7 Agosto, sole e un rialzo della colonnina di mercurio. 

Da mercoledì, 9 Agosto, previsti a Firenze picchi fino a 38°C. Una nuova fiammata di calore che non dovrebbe interessare anche Ferragosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno