Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità giovedì 13 aprile 2023 ore 18:00

Temporali e neve nel meteo di mezz'Aprile

persone con l'ombrello

Ci sono ancora rovesci e nevicate nelle previsioni per le prossime ore per la Toscana interessata dal transito di una perturbazione



TOSCANA — Ci sono temporali e neve nelle previsioni meteo di mezz'Aprile per la Toscana interessata dal transito di una perturbazione destinata a produrre effetti anche per le prossime ore.

Per la giornata di domani venerdì 14 Aprile le precipitazioni, in termini di rovesci e nevicate, sono previste dai meteorologi del consorzio Lamma con maggior probabilità nel corso della nottata e nel primo mattino. 

La quota neve sarà più bassa sugli Appennini (800-1000 metri), mentre sul monte Amiata si colloca attorno ai 1.200 metri.

Pomeriggio invece improntato alla variabilità con schiarite anche ampie lungo la costa, mentre nell'entroterra comunque altri rovesci non sono affatto esclusi. Da sera tornano ad avanzare le nubi in arrivo da ovest. Diminuiscono le temperature minime, stabili le massime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un migliaio di persone alla manifestazione per dire "Mai più 2 Novembre 2023". Il corteo da Osmannoro fino agli uffici della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità