Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia spara (e uccide) un uomo che teneva in mano una forchetta di plastica

Attualità giovedì 30 novembre 2023 ore 07:30

Sciopero dei treni, 8 ore di stop

persone attendono il treno

La mobilitazione è stata proclamata a livello nazionale dopo il drammatico incidente avvenuto in Calabria. Coinvolge tutto il comparto ferroviario



TOSCANA — Difficoltà oggi per chi viaggia in treno e che dovrà vedersela coi disagi provocati dallo sciopero di 8 ore, dalle 9 alle 17, proclamato dalle segreterie nazionali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti.

La mobilitazione coinvolge l'intero comparto ferroviario e tutte le compagnie di trasporto. E' stata proclamata per rivendicare sicurezza dopo il drammatico incidente avvenuto in Calabria in cui un treno ha travolto un camion fermo sui binari. Due le vittime, ovvero i conducenti dei mezzi.

Sono possibili ripercussioni su Frecce, Intercity e Regionali. Gli effetti sulla circolazione in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi potranno verificarsi, fanno sapere da Fs, anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni, condotte dai vigili del fuoco, si sono concluse ieri sera. Nel drammatico crollo di venerdì scorso hanno perso la vita 5 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità