Attualità lunedì 14 aprile 2025 ore 18:50
Piogge e temporali, resta l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato anche a domani l'allerta meteo con codice giallo già in vigore su tutta la Toscana
TOSCANA — La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato l'allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore attualmente in vigore su tutta la Toscana.
Ancora una giornata di allerta per l'intera regione che domani sarà interessata anche da un codice giallo per rischio idraulico del reticolo principale, in vigore dalle 12 di domani fino a fine giornata.
Le previsioni meteo indicano ancora piogge diffuse e locali rovesci, soprattutto sulle zone settentrionali. Nel pomeriggio di domani sono invece attesi rovesci sparsi e locali temporali sulle zone interne. In serata è poi prevista una diminuzione delle piogge.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI