Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità venerdì 30 dicembre 2022 ore 19:20

Capodanno, così sarà il debutto meteo del 2023

nuvoloso

L'anno nuovo si aprirà in Toscana con temperature elevate ma nubi e possibilità di pioggia in alcune zone. I dettagli per San Silvestro e 1 Gennaio



TOSCANA — Meteo di Capodanno col caldo e cielo coperto in Toscana, dove le temperature si manterranno decisamente oltre le medie del periodo ma con nubi e anche possibilità di pioggia a settentrione, in Lunigiana.

Secondo le previsioni elaborate dal consorzio Lamma, la staffetta tra vecchia e nuovo anno avverrà all'insegna di un clima più che mite. Le temperature massime domani 31 Dicembre aumenteranno ancora portandosi fino a 15-17 gradi a fronte dei 10-12 che dovrebbero normalmente essere attesi.

Anche la notte del veglione sarà accompagnata da tepore con temperature a doppia cifra, in Toscana ovunque comprese fra i 10 gradi di Arezzo e i 13 Livorno. Il debutto del 2023 sarà ancora caratterizzato da cielo "nuvoloso o molto nuvoloso con locali schiarite sul sud della regione. Possibilità di locali piogge sulla Lunigiana".

La giornata del 1 Gennaio vedrà temperature massime in lieve calo ma sempre sul registro alto: a Grosseto i previsori attendono 17 gradi, ma 16 gradi sono invece la prospettiva a Pisa e a Livorno. Molte le città la cui temperatura massima sarà di 15 gradi: Siena, Prato, Massa, Firenze, Pistoia e Lucca. Arezzo invece sarà la città meno calda ma con 14 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca