Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 08 settembre 2023 ore 19:15

Giornata nera per gli aeroporti, decine di voli cancellati

Allo scalo di Firenze ne sono stati annullati almeno il 50% mentre il 25% in quello di Pisa a causa dello sciopero indetto dai sindacati di base



TOSCANA — Significative le ripercussioni che lo sciopero nazionale di 24 ore del comparto aereo -aeroportuale - indotto che ha coinvolto il personale di terra ha avuto sugli scali toscani. L'astensione dal lavoro per la giornata di oggi era stata proclamata dai sindacati di base Cub e Usb.

A Firenze sono stati cancellati circa 40 voli tra quelli in arrivo e quelli in partenza pari al 50% del totale e sono previste altre 45 cancellazioni entro la fine della giornata. Invece, all'aeroporto di Pisa a metà pomeriggio erano già stati cancellati 20 voli corrispondenti al 25% del totale. 

Come ha chiarito Toscana Aeroporti le cancellazioni dei voli erano state comunicate preventivamente ai passeggeri con l'obiettivo di limitare al massimo i disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca