Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing

Attualità Sabato 04 Aprile 2026 ore 10:39

Due città toscane tra le più gettonate per Pasqua

La classifica scatta una fotografia delle tendenze previste in occasione del prossimo weekend. Firenze è nella top 5



TOSCANA — Ci sono anche due città toscane tra le 30 destinazioni più cercate dagli italiani per Pasqua e Pasquetta. La classifica, stilata da Holidu, scatta una fotografia delle tendenze previste in occasione del prossimo weekend.

Ad aprire la classifica è Roma: la capitale di posiziona infatti al primo posto tra le ricerche davanti a Parigi, Napoli, Barcellona e Firenze. Se il capoluogo toscano si aggiudica un posto nella top 5, anche Lucca entra nella classifica, posizionandosi 16esima.

Ben 23 destinazioni su 30 si trovano in Italia. Tra le 7 mete estere la Spagna primeggia con ben 4 destinazioni: oltre a Barcellona, entrano in classifica anche Valencia (13esima), Siviglia (18esima) e Madrid (19sima). Le mete francesi gettonate, invece, sono due: oltre a Parigi troviamo Nizza (30esima). Londra, invece, si piazza al 28esimo posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno