Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 26 gennaio 2024 ore 13:30

Anticiclone di giorno e gelate di notte, meteo in altalena

sole e neve

Nelle previsioni per il fine settimana temperature minime in calo anche sotto zero e massime in aumento ben oltre le medie. La parola ai meteorologi



TOSCANA — Nubi e nebbie, tepore di giorno e gelo di notte con temperature anche sotto zero: è un meteo in altalena quello che si prepara in Toscana per il fine settimana. Le previsioni elaborate dai meteorologi del consorzio Lamma annunciano una divaricazione fra temperature minime in calo e massime in aumento ben oltre le medie stagionali per effetto dell'anticiclone Zeus, con gelate mattutine anche estese in pianura.

Per domani, sabato, è atteso cielo molto nuvoloso o coperto fino alle prime ore della mattina per nubi basse e nebbie. Poi si rasserena nella seconda parte della giornata. Notti più fredde in pianura lasceranno il posto a una giornata con massime in aumento fino a punte di 16, anche 18 gradi.

Sereno il cielo della domenica, anche se foschie e nebbie a banchi saranno pronte ad affacciarsi nelle vallate più interne. Le temperature? Sempre a doppio registro: in calo le minime, anche sotto zero a Firenze e Arezzo, con locali gelate, pressoché stazionarie le massime su valori superiori alle medie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro