Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 28 febbraio 2023 ore 19:20

Allerta vento forte e neve anche a bassa quota

tetti innevati

Il Grecale continua a soffiare potente, mentre sono in arrivo nevicate con accumuli anche abbondanti sia in montagna che in collina



TOSCANA — Il vento di Grecale soffia ancora potente, e sono in arrivo nevicate con accumuli anche abbondanti specialmente in montagna ma anche in collina dai 400 metri in su.

Ecco dunque che la sala operativa di protezione civile regionale ha emesso per domani 1 Marzo allerta neve prorogando poi anche quella già in essere per vento e raffiche. In entrambi i casi il bollettino di allerta prevede codice giallo.

In particolare, è allerta gialla per neve sui rilievi dell’Appennino e Monte Amiata nella giornata di domani: prevista neve sopra i 400 metri sull’Appennino, accumuli abbondanti a quote di montagna, localmente anche a quote collinari sull'Alto Mugello e parte dell'Appennino pistoiese.

Estesa poi, come sopra anticipato, l'allerta gialla per venti di Grecale e forti raffiche fino alla mattinata di domani su gran parte della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro