Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 12 settembre 2014 ore 16:11

The North Face, store monomarca a Firenze

Il marchio internazionale dell'abbigliamento per la montagna e il tempo libero è approdato in via della Vigna nuova. Inaugurazione il 17 settembre



FIRENZE — La multinazionale statunitense The North Face ha scelto Firenze per aprire un negozio monomarca: in via Vigna Nuova 45, nel cuore della culla del Rinascimento, l'azienda ha realizzato uno store dal concept innovativo per i colori e il materiali, legno e metallo, il primo realizzato in Europa.
A poche settimane dall'inizio della stagione autunnale, il brand conosciuto per l'uso dei suoi prodotti nelle spedizioni sull'Everest e sulle cime piu' alte del mondo, presenta le novità della stagione autunno/inverno 2014-2015 per alpinisti, arrampicatori, escursionisti e praticanti di snowboard, per chi vive in montagna e per chi decide vivere una vita all'aperto.

The North Face,  ha annunciato che entro il 2016 i suoi capi in poliestere saranno realizzati interamente con poliestere riciclato.

Il logo dell'azienda è stato disegnato da David Alcorn nel 1971 e ritrae l'Half Dome,  roccia granitica situatal Parco Nazionale di Yosemite. A partire dagli anni 70, The North Face ha sponsorizzato le spedizioni negli angoli più remoti della Terra.

Guarda le interviste a Alessandro Tucci, responsabile del negozio The North Face di Firenze e Benedetta Amani, Store Manager del negozio The North Face di Firenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Alessandro Tucci
Benedetta Ameli

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro