comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°25° 
Domani 13°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 13:39

Testata in faccia al capotreno sul regionale

Violenta aggressione di un passeggero che voleva salire senza biglietto su un treno Firenze - Roma. Gli altri viaggiatori costretti a scendere



TERNI — Lo ha riconosciuto perché già altre volte lo aveva pizzicato senza biglietto sul treno. Per questo ha cercato di impedirgli di salire sul treno. Il passeggero di nuovo senza titolo di viaggio, però, non ha messo in mezzo parole e ha tirato una violenta testata in faccia al capotreno che è stato costretto a ricorrere al pronto soccorso. 

E' successo alla stazione di Alviano, in provincia di Terni a bordo di un treno regionale partito da Firenze e diretto a Roma Tiburtina. A darne notizia le Ferrovie dello Stato. 

La vicenda ha avuto ripercussioni anche sugli altri viaggiatori, costretti a scendere e trasferiti su un altro convoglio. Un centinaio le persone coinvolte. 

L'aggressore, un 59enne residente nel napoletano, è stato rintracciato poco dopo ad Alviano Scalo e arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca