Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Cronaca venerdì 25 maggio 2018 ore 13:12

Tenta di strangolare la moglie in strada

L'uomo è stato bloccato da una pattuglia della Guardia di Finanza nei pressi della stazione di Santa Maria Novella. E' accusato di tentato omicidio



FIRENZE — Momenti drammatici nei pressi della stazione di Santa Maria Novella dove un uomo di 39 anndi origine cingalese ha aggredito e tentato di strangolare la moglie. L'individuo è stato bloccato da due finanzieri di passaggio che, vista la scena, si sono precipitati a aiutare la signora. L'uomo ha reagito con violenza anche al loro intervento e alla fine è stato arrestato. La donna è stata invece accompagnata all'ospedale di Careggi per le medicazioni.

Dai controlli successivi è emerso che il cingalese aveva già aggredito altre volte la consorte ed è sottoposto a un divieto di avvicinamento alla donna disposto dal tribunale di Firenze per stalking, violenza sessuale e lesioni personali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno