
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 25 maggio 2018 ore 13:12
Tenta di strangolare la moglie in strada

L'uomo è stato bloccato da una pattuglia della Guardia di Finanza nei pressi della stazione di Santa Maria Novella. E' accusato di tentato omicidio
FIRENZE — Momenti drammatici nei pressi della stazione di Santa Maria Novella dove un uomo di 39 anndi origine cingalese ha aggredito e tentato di strangolare la moglie. L'individuo è stato bloccato da due finanzieri di passaggio che, vista la scena, si sono precipitati a aiutare la signora. L'uomo ha reagito con violenza anche al loro intervento e alla fine è stato arrestato. La donna è stata invece accompagnata all'ospedale di Careggi per le medicazioni.
Dai controlli successivi è emerso che il cingalese aveva già aggredito altre volte la consorte ed è sottoposto a un divieto di avvicinamento alla donna disposto dal tribunale di Firenze per stalking, violenza sessuale e lesioni personali aggravate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI