Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 19:10

Studente toscano muore a Milano travolto da un bus

Aveva 25 anni ed era fuori dalla Toscana per studio. L'incidente è accaduto martedì, la corsa in ospedale e poi il decesso. Cordoglio nel Fiorentino



MILANO — Tragedia a Milano dove un giovane studente originario del Fiorentino è deceduto in seguito ad un investimento stradale. Il giovane di 25 anni è morto in ospedale. Cordoglio a Bagno a Ripoli dove il ragazzo era conosciuto.

Stava attraversando la strada quando un bus della linea 53 lo ha investito. L'incidente è avvenuto in via Padova a Milano, il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è deceduto. L'autista è indagato per omicidio stradale. Le indagini per ricostruire la dinamica sono affidate alla polizia locale che avrebbe acquisito le immagini della videosorveglianza urbana e della vettura di servizio pubblico.

"Un’altra vittima della strada, un’altra vita spezzata. Stavolta, un giovane di soli 25 anni, Federico, nato a cresciuto all’Antella dove ancora oggi vive la sua famiglia, investito da un bus mentre si trovava a Milano. A lui, che aveva tutto un cammino davanti, va il pensiero più profondo. Alla sua famiglia e ai suoi cari, le nostre condoglianze più sincere. Non si può nemmeno immaginare il dolore che provano un babbo e una mamma che perdono il proprio figlio. Per di più così. Tutta la nostra comunità si stringe intorno a voi" le parole del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo a Firenze, in piazza della Signoria. L'uomo, noto per aver compiuto in passato altri gesti simili, è stato arrestato. Danni alla scultura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità