Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 19:10

Studente toscano muore a Milano travolto da un bus

Aveva 25 anni ed era fuori dalla Toscana per studio. L'incidente è accaduto martedì, la corsa in ospedale e poi il decesso. Cordoglio nel Fiorentino



MILANO — Tragedia a Milano dove un giovane studente originario del Fiorentino è deceduto in seguito ad un investimento stradale. Il giovane di 25 anni è morto in ospedale. Cordoglio a Bagno a Ripoli dove il ragazzo era conosciuto.

Stava attraversando la strada quando un bus della linea 53 lo ha investito. L'incidente è avvenuto in via Padova a Milano, il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è deceduto. L'autista è indagato per omicidio stradale. Le indagini per ricostruire la dinamica sono affidate alla polizia locale che avrebbe acquisito le immagini della videosorveglianza urbana e della vettura di servizio pubblico.

"Un’altra vittima della strada, un’altra vita spezzata. Stavolta, un giovane di soli 25 anni, Federico, nato a cresciuto all’Antella dove ancora oggi vive la sua famiglia, investito da un bus mentre si trovava a Milano. A lui, che aveva tutto un cammino davanti, va il pensiero più profondo. Alla sua famiglia e ai suoi cari, le nostre condoglianze più sincere. Non si può nemmeno immaginare il dolore che provano un babbo e una mamma che perdono il proprio figlio. Per di più così. Tutta la nostra comunità si stringe intorno a voi" le parole del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 24 i furti attribuiti al ladro seriale acciuffato dopo scorribande tra alberghi, negozi, case e cantine. Il singolare catalogo della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità