Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Lunedì 05 Marzo 2018 ore 12:22

Spari in strada, ucciso a colpi di pistola

Un uomo straniero è stato ferito a colpi di pistola in strada a Firenze, sul ponte Vespucci. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale



FIRENZE — E' un uomo di colore la persona ferita sul ponte Vespucci a Firenze. E' quanto si apprende da fonti investigative. Dalle prime informazioni l'uomo sarebbe stato ferito con colpi d'arma da fuoco da un italiano di 65 anni, fermato dalla polizia nelle vicinanze e portato in questura.

A dare il primo allarme alle forze dell'ordine il consolato Usa che ha sede vicino a ponte Vespucci.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luminare, storico preside e primario di Careggi, si è spento all'età di 80 anni. Studioso infaticabile, appassionato di Intelligenza artificiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità