Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca sabato 17 agosto 2024 ore 19:00

Vasto incendio di sterpaglie, elicottero in volo per domare le fiamme

Il rogo è divampato nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari dell'antincendi boschivi



SIGNA — Un vasto incendio di sterpaglie è divampato intorno alle 13 di oggi a Signa, in Via Argine Strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con squadre dal distaccamento di Firenze ovest, Calenzano e dalla sede centrale, insieme alle squadre di volontari Aib della Regione Toscana.

Per domare le fiamme è stato necessario anche l'invio dell'elicottero Drago del reparto volo di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca