Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 22 gennaio 2024 ore 19:30

Malmenato dai coetanei per rapina, ragazzino in ospedale

bullismo rissa

Lo hanno accerchiato in gruppo e picchiato, tutto per un bottino costituito da auricolari e occhiali. Poi la fuga, ma uno è stato individuato



SIGNA — Accerchiato da una banda di coetanei, picchiato e rapinato: è l'incubo vissuto la scorsa notte a Signa da un 14enne che dopo l'episodio è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere presso il policlinico fiorentino di Careggi. 

La giovanissima vittima dopo la fuga dei suoi aggressori ha chiamato i carabinieri, che adesso indagano sull'episodio. Il bottino? Un paio di occhiali e cuffiette auricolari.

I ragazzi dopo la rapina hanno fatto perdere le loro tracce. Tutti tranne uno, 14 anni anche lui, rintracciato dai carabinieri e denunciato in stato di libertà alla procura presso il tribunale per i minorenni di Firenze. I suoi complici sono in corso di identificazione. Gli investigatori hanno all'esame i filmati della videosorveglianza comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità