Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità mercoledì 12 giugno 2024 ore 14:30

Lavori al ponte, modifiche alla circolazione dei treni

Per consentire gli interventi sarà sospesa la circolazione ferroviaria ordinaria in un tratto della linea Firenze - Pisa



SIGNA — Lavori in vista sulla linea Firenze – Pisa (via Signa) dove, nei fine settimana del 15 e 16, del 22 e 23 Giugno e del 6 e 7 Luglio sono in programma interventi di manutenzione straordinaria alle travate metalliche sul fiume Bisenzio, a Signa.

Nei giorni interessati dai lavori sarà sospesa la circolazione ferroviaria ordinaria tra Bivio Renai e Bivio San Miniatello.

In particolare, le modifiche alla circolazione riguarderanno alcuni treni del Regionale di Trenitalia in servizio sulla linea Firenze - Pisa: alcuni treni subiranno variazioni di orario, cancellazioni o variazioni di percorso con fermata a Lastra a Signa e cancellazione della fermata di Signa.

Le attività principali, a cura di Rete Ferroviaria Italiana, consistono nella sostituzione dei dispositivi di appoggio attualmente in uso con altri dalle migliori prestazioni.

Durante i lavori, che prevedono un investimento di circa 1,5 milioni di euro, saranno impegnati quotidianamente circa 30 tecnici tra operatori di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici, con l’utilizzo di circa 20 mezzi di cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio nella zona di Monte Morello. Attivata per la prima volta la vasca anti incendi boschivi installata alla Fonte dei Seppi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca