Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Attualità Lunedì 12 Marzo 2018 ore 11:20

C'è un'infiltrazione d'acqua, treni a rallentatore

Circolazione ferroviaria rallentata sulla linea regionale Chiusi-Firenze, per i danni dovuti al maltempo fra la località Ponticino e Arezzo



AREZZO — Infiltrazioni d'acqua nella massicciata e i treni viaggiano su un solo binario con conseguenti ritardi fino a 20 minuti. Circolazione ferroviaria a rilento sulla linea regionale Chiusi-Firenze. "In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario e attivati servizi sostitutivi con autobus fra Ponticino e Arezzo", spiega sempre Fs. Al lavoro i tecnici di Rfi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel nodo fiorentino si fermano i treni sulla direttrice sull'asse nord-sud, a partire dall'Alta velocità. Quando, divieti, soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca