Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile

Attualità Venerdì 18 Giugno 2021 ore 09:00

Si ferisce a morte con la motosega

La vittima è un giardiniere di 57 anni. A trovare il corpo senza vita vicino alla legna da tagliare è stato un vicino di casa



FIESOLE — Un uomo di 57 anni, residente alle Caldine e giardiniere di professione, ha perso la vita in un incidente avvenuto mentre stava tagliando della legna con una motosega. 

La dinamica è in corso di accertamento ma, dai primi riscontri dei Carabinieri, sembra che l'uomo si sia procurato una profonda ferita alla gola mentre stava lavorando, forse a causa di un malore.

Il suo corpo ormai senza vita è stato ritrovato da un vicino di casa.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità