Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 09:00

Si ferisce a morte con la motosega

La vittima è un giardiniere di 57 anni. A trovare il corpo senza vita vicino alla legna da tagliare è stato un vicino di casa



FIESOLE — Un uomo di 57 anni, residente alle Caldine e giardiniere di professione, ha perso la vita in un incidente avvenuto mentre stava tagliando della legna con una motosega. 

La dinamica è in corso di accertamento ma, dai primi riscontri dei Carabinieri, sembra che l'uomo si sia procurato una profonda ferita alla gola mentre stava lavorando, forse a causa di un malore.

Il suo corpo ormai senza vita è stato ritrovato da un vicino di casa.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno