Cronaca giovedì 24 aprile 2025 ore 19:00
Travolta da un'auto durante le vacanze, è gravissima

La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
SESTOLA — Era arrivata a Sestola, sull'Appennino modenese, per qualche giorno di vacanza. Ieri, però, la turista 71enne di Sesto Fiorentino è stata travolta da un'auto che dopo averla investita è andata a schiantarsi contro una vetrina. Adesso si trova ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale di Baggiovara, a Modena.
L'incidente è avvenuto a metà mattina nel pieno centro della località turistica di montagna, proprio a ridosso della Torre dell'Orologio.
La signora è stata soccorsa in ambulanza e con EliPavullo, l'elisoccorso di zona, quindi trasferita in ospedale dove è stata ricoverata nella terapia intensiva. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, si trova in prognosi riservata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI