Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Domenica 15 Gennaio 2023 ore 19:10

Schianto in moto, gravi due giovanissimi centauri

Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati in ospedale in codice rosso. Indagini dei carabinieri sulla dinamica del sinistro



SESTO FIORENTINO — Grave incidente all'alba nel fiorentino dove due giovani sono stati soccorsi in seguito alla caduta da una moto. I due giovani di 17 e 19 anni sono stati trasportati a Careggi in codice rosso. Indagini in corso per verificare la presenza di altri veicolo sul luogo del sinistro.

Allarme questa mattina all'alba a Sesto Fiorentino dove il 118 è intervenuto in via Lucchese per soccorrere due giovanissimi caduti da una moto. Il personale medico ne ha disposto il ricovero in ospedale in codice rosso e sono stati trasferiti a Careggi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e verificare l'eventuale presenza di altri veicoli coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità