Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 23 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una grande assente, la Cina
Una grande assente, la Cina

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 09:00

Rogo nel fienile, le fiamme divorano due camper

Cinque ore per domare l'incendio divampato in un'area agricola. Una persona che era all'interno di un camper è riuscita a fuggire



SESTO FIORENTINO — Notte di fiamme in un'area agricola in via Perfetti Ricasoli a Sesto Fiorentino. L'incendio è divampato in un fienile e presto le fiamme hanno raggiunto anche due camper che sono stati distrutti dal fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamenti di Ovest e Calenzano, sono intervenuti questa notte poco attorno alle 2,45.

L'intervento delle squadre dei vigili del fuoco ha scongiurato il coinvolgimento di altri annessi agricoli, con animali all'interno, presenti nell'area adiacente a quella dell'incendio. 

Nessuna persona è rimasta coinvolta e l'unico occupante presente all'interno di uno dei due camper è uscito incolume. L'intervento si è concluso intorno alle ore 7,30 di questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca