Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Con Gabry Ponte a San Siro balla tutta l'Italia: in 60mila sulla dancefloor
Con Gabry Ponte a San Siro balla tutta l'Italia: in 60mila sulla dancefloor

Cronaca lunedì 15 luglio 2024 ore 13:48

Camion in fiamme nel piazzale di un'officina

I vigili del fuoco intervenuti con due squadre e tre autobotti hanno spento l'incendio che ha interessato un’auto e 7 mezzi pesanti



SESTO FIORENTINO — Otto mezzi sono andati a fuoco nel piazzale di una officina nel comune di Sesto Fiorentino.

L'incendio è divampato intorno a mezzogiorno. 

I vigili del fuoco intervenuti con due squadre e tre autobotti hanno effettuato lo spegnimento delle fiamme, che hanno interessato un’autovettura e sette mezzi pesanti. Non ci sono persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'incidente fatale all'altezza di Roma. L'auto su cui viaggiava la coppia, di ritorno da Firenze, si è scontrata con un furgone. Tre i feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca