Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE25°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fortissima turbolenza su un volo Air India: il caos a bordo, passeggeri nel panico. 12 feriti
Fortissima turbolenza su un volo Air India: il caos a bordo, passeggeri nel panico. 12 feriti

Cronaca Domenica 28 Gennaio 2024 ore 18:00

Maxi rissa in strada a colpi di cocci e bastoni

I residenti allarmati hanno chiamato polizia e carabinieri. Cinque giovani sono finiti al pronto soccorso, uno di loro è in prognosi riservata



SESTO FIORENTINO — Cinque persone sono rimaste ferite in una rissa avvenuta la notte scorsa a Sesto Fiorentino.

Secondo quanto emerso la rissa avrebbe coinvolto diversi giovani tra i 20 e i 30 anni che si sarebbero affrontati in strada, nei pressi dei giardini di viale Ariosto, a colpi di bastoni e cocci di vetro.

I residenti, allarmati dalle urla, hanno chiamato le forze dell'ordine e sul posto sono così arrivati polizia e carabinieri. I cinque giovani feriti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Careggi. Uno di loro è in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Automobilisti imbottigliati in code che hanno raggiunto i 7 chilometri e rallentati in più punti a causa dei cantieri. Traffico caos in mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità