Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:49 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Cronaca martedì 30 settembre 2025 ore 19:10

Scontro mortale, scooterista perde la vita

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

L'impatto non ha lasciato scampo all'uomo che è deceduto praticamente sul colpo. Vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari



SESTO FIORENTINO — Incidente mortale stamani a Sesto Fiorentino: a perdere la vita è stato uno scooterista di 74 anni deceduto praticamente sul colpo.  Secondo una prima ricostruzione, pare che l'uomo abbia urtato un camion che lo precedeva. A causa dell'impatto sarebbe finito sulla carreggiata opposta dove sarebbe stato travolto da un altro camion.

La tragedia si è consumata nella zona dell'Osmannoro, nella via omonima, alle porte di Firenze. E' lì che dopo l'allarme giunto alle 10,10 in centrale operativa di 118 sono confluiti i soccorsi. Per l'uomo però non c'è stato nulla da fare. 

Sul posto - oltre al personale sanitario con medico - sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi e la gestione della viabilità, rimasta a lungo congestionata. La strada infatti, come ha fatto sapere il Comune di Sesto Fiorentino, è stata chiusa per consentire soccorsi sanitari e meccanici, e il traffico è stato deviato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità