Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 15:15

Il cavallo fugge e manda il traffico in tilt

L'animale libero in strada ha procurato un grosso spavento agli automobilisti che se lo sono trovato davanti all'improvviso



SESTO FIORENTINO — Per chi si trovava al volante lo spavento è stato amplificato dal fatto che, oltretutto, era buio. Il cavallo, infatti, è comparso per le strade di Sesto Fiorentino, tra via Fanfani e piazza della Costituzione intorno alle 20.30.

Ad avvertire la polizia sono stati proprio gli automobilisti. Per bloccare l'animale senza che si facesse male e senza che si imbizzarrisse provocando danni alle persone e alle auto, gli agenti hanno usato delle briglie prese in prestito da un maneggio della zona.

Alla fine sono riusciti a calmarlo e a riconsegnarlo al padrone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità