Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dl Sicurezza, il sì della Camera alla fiducia
Dl Sicurezza, il sì della Camera alla fiducia

Cronaca Giovedì 15 Gennaio 2026 ore 14:59

Incendio all'Osmannoro

Le fiamme hanno interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Sul posto i vigili del fuoco



SESTO FIORENTINO — I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 12,50 di oggi  in via Lucchese, all'Osmannoro, per un incendio che ha interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Una palazzina del complesso produttivo sarebbe stata fatta evacuare a scopo precauzionale.

I vigili del fuoco, accorsi dai distaccamenti di Firenze Ovest, di Barberino di Mugello e dalla sede centrale con due squadre e due autobotti, hanno provveduto a spegnere le fiamme e avviato le operazioni di raffreddamento e di minuto spegnimento. 

Sul posto anche il funzionario per il coordinamento delle operazioni di spegnimento. Non risultano esserci persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca