Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Giovedì 28 Marzo 2019 ore 07:31

Falsi carabinieri con truffa, tre arresti

Sono stati individuati gli autori di un furto commesso ai danni di un'anziana signora e del figlio il primo marzo scorso



SESTO FIORENTINO — Erano riusciti a farsi aprire la porta dell'appartamento fingendosi carabinieri, poi avevano razziato gioielli e telefoni cellulari. Stiamo parlando di tre immigrati rumeni, arrestati questa mattina dai militari di Sesto dopo un'indagine-lampo su un furto commesso il primo marzo scorso ai danni di un'anziana signora e del figlio.

Ulteriori dettagli sull'operazione saranno resi noti in mattinata nel corso di una conferenza stampa.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il QS World University Rankings 2027 vede le università della Toscana scalare le classifiche internazionali guadagnando decine di posizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità