Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Politica sabato 19 marzo 2016 ore 15:16

"Solo unito il centrodestra può vincere"

Il capo dei deputati forzasti Renato Brunetta sferza il centrodestra in vista delle comunali, e cita la Toscana come modello



SESTO FIORENTINO — "Non dobbiamo farci turbare più di tanto da quello che è accaduto in questi giorni a Roma. Il nostro obiettivo è unità del centrodestra: solo uniti possiamo vincere". A parlare è il capogruppo di Forza italia alla Camera, Renato Brunetta, intervenuto telefonicamente 'Festa azzurra della Piana Fiorentina', organizzata a Sesto Fiorentino.

Dopo la batosta di Roma, che ha visto la candidatura di Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia sostenuta dalla Lega in contrapposizione al candidato azzurro Guido Bertoldo, Brunetta rilancia il dialogo con le altre forze del centrodestra, citando come esempio proprio la Toscana.

"A Sesto Fiorentino - ha detto - state dando l'esempio vi state presentando uniti - Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia - per battere la sinistra", dove "il renzismo si è rivelato per quello che realmente è: una bufala, un bluff".

"Anche a Grosseto - ha aggiunto - si sta mettendo in campo una prova di unità. Con Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia che sostengono il candidato sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Avanti così.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità