Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga e l’inseguimento a tutta velocità finisce contro una recinzione: il video dall’Australia

Cronaca martedì 21 novembre 2023 ore 15:00

Assalito e derubato nella notte finisce in ospedale

carabinieri

L'uomo stava rincasando quando è stato aggredito a botte da tre sconosciuti che, ottenuto il borsello, si sono dileguati. Indagano i carabinieri



SESTO FIORENTINO — Un uomo di 31 anni è stato assalito, picchiato e poi derubato nella notte da tre sconosciuti che lo hanno fatto finire in ospedale per le botte. E' successo a Sesto Fiorentino: l'uomo stava rincasando, e dopo aver parcheggiato la propria auto è scattata l'aggressione nei suoi confronti.

I tre dopo averlo malmenato si sono impossessati del suo borsello. Lì c'erano i documenti e contanti per 400 euro. A quel punto si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

L'uomo vittima della rapina è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi. Adesso sull'episodio indagano i carabinieri della stazione locale col nucleo operativo e radiomobile di Signa, passando al vaglio i filmati ripresi dai sistemi di videosorveglianza cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità