Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca lunedì 06 febbraio 2023 ore 18:50

Chiude l'edicola e il rapinatore lo accoltella

coltello

L'edicolante è stato raggiunto da un colpo di lama alla schiena nel tentativo di difendere l'incasso della giornata. Ora è caccia al bandito



SESTO FIORENTINO — Raggiunto da un fendente alla schiena mentre chiudeva la sua edicola nel tentativo di difendere l'incasso della giornata: è successo ieri 5 Febbraio a Sesto Fiorentino, alle porte del capoluogo toscano, e l'edicolante si trova adesso ricoverato nel policlinico fiorentino di Careggi.

La rapina si è consumata a fine turno, verso le 13. Uno sconosciuto con volto parzialmente coperto si è introdotto nell'edicola minacciando il titolare col coltello in pugno. 

Ma a un certo punto il rapinatore si è distratto, tornando sui suoi passi. E' stato a quel punto che l'edicolante ha ingaggiato con lui una colluttazione al culmine della quale il malvivente l'ha accoltellato. Il rapinatore si è dato alla fuga coi soldi presi dalla cassa, facendo perdere le sue tracce. Ora è caccia al bandito. Sull'episodio indaga la polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità