Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:57 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 16 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ecco il momento in cui la trivella crolla: un uomo si salva correndo

domenica 26 ottobre 2014 ore 17:45

Segretario Fiom escluso dalla Leopolda

Daniele Calosi aveva chiesto di intervenire ma senza inviare l'intervento scritto. Renzi lo ha incontrato per caso alla Selex e lo ha abbracciato.



CAMPI BISENZIO — Calosi ieri ha partecipato alla manifestazione nazionale della Cgil contro il Jobs Act ed è stato fra gli organizzatori della trasferta romana di migliaia di toscani. 

Escluso dagli interventi di quattro minuti sul palco della Leopolda, poco dopo la chiusura della manifestazione ha incontrato il presidente del consiglio Matteo Renzi a Campi Bisenzio, in occasione della cerimonia per i 150 anni delle Officine Galileo.

Quando il premier lo ha visto gli ha buttato le braccia al collo e poi si è rivolto ai fotografi scherzando: "Fategli una foto adesso, così gli rovinate la carriera".

Daniele Calosi ha ribadito che avrebbe voluto parlare alla Leopolda "per spiegare democraticamente le ragioni di chi era in piazza a Roma ma non mi è stato consentito perchè non ho mandato il mio intervento scritto all'organizzazione". 

"Ho mandato la mia richiesta il 22 ottobre - ha ribadito Calosi - e quando mi hanno chiesto l'intervento scritto non ho voluto inviarlo. Forse in Corea del nord si richiedono gli interventi preventivamente".

L'organizzazione della Leopolda ha replicato che soltanto i ministri hanno potuto parlare sul palco della Leopolda senza presentare prima l'intervento scritto.

Daniele Calosi - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata nera per gli automobilisti in viaggio in città a causa di una catena di incidenti che ha bloccato le auto sulle maggiori arterie stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità