Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 13 maggio 2020 ore 08:11

Muore nello scontro con un furgone di Alia

foto di repertorio

La vittima è un uomo di 49 anni che viaggiava a bordo di uno scooter. L'incidente è avvenuto ieri mattina all'altezza di un incrocio



SESTO FIORENTINO — Tragedia ieri mattina sul viale Machiavelli: poco prima delle 9 un uomo di 49 anni, Massimiliano Biagiotti, ha perso la vita nel violentissimo impatto fra lo scooter su cui viaggiava e un furgoncino di Alia per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Lo scooterista è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi dove poco dopo è spirato per le gravissime lesioni riportate nello scontro. Lascia la moglie e due figli.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità