Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Cronaca Martedì 16 Settembre 2025 ore 10:55

Una vittima nello schianto fra moto e camion

moto incidentata

Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari



SCANDICCI — Un centauro di 34 anni è morto ieri pomeriggio a Scandicci, nel Fiorentino, dopo lo schianto che ha coinvolto la sua moto e la motrice di un camion.

Il giovane è deceduto sull'asfalto di via Pisana nonostante i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari del 118.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi e anche i rilievi da parte della polizia municipale. Da quegli esiti si attende maggior chiarezza sulla dinamica dell'incidente mortale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i soccorsi si sono rivelati vani. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità