Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca venerdì 31 marzo 2023 ore 12:57

Sfondano il muro e danno l'assalto ai gioielli

ris carabinieri
Foto d'archivio

La cassaforte dell'azienda produttrice di preziosi è stata aperta con una sega circolare. La banda in fuga col bottino. Sulle sue tracce i carabinieri



SCANDICCI — Hanno sfondato il muro di cinta della ditta adiacente per poi dare l'assalto ai gioielli dopo avere aperto la cassaforte con una sega circolare: è avvenuto prima dell'alba a Scandicci ai danni di un'azienda produttrice di preziosi.

L'allarme è scattato verso le 5 del mattino, e sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia locale appurando che ignoti avevano forato il muro perimetrale della ditta accanto per introdursi poi in quella di preziosi.

La banda è in fuga col bottino, e i carabinieri sono sulle sue tracce. Sono stati avviati i rilievi tecnici, mentre il valore della merce portata via è ancora da quantificare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di 11 poliziotti e un carabiniere, curati nei pronto soccorso del capoluogo fiorentino per ferite lievi e contusioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità