Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca sabato 28 settembre 2024 ore 19:30

Schianto fatale con lo scooter, muore a soli 19 anni

Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo mentre si trovava su una strada cittadina: il personale del 118 non ha potuto far niente



SCANDICCI — Una tragedia si abbatte su Scandicci: nel pomeriggio di oggi, sabato 28 Settembre, un giovane di 19 anni è morto a seguito di un incidente in sella a uno scooter.

Il fatto è avvenuto in via del Parlamento Europeo e, secondo le prime ricostruzioni, il 19enne avrebbe perso il controllo della moto, schiantandosi contro un palo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma per il giovane non c'è stato niente da fare, se non constatarne il decesso.

Resta da capire la dinamica esatta dell'incidente: per questo, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca