Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation

Attualità Giovedì 09 Novembre 2023 ore 15:45

Gratta e vince mezzo milione di euro

gratta e vinci

Tagliando superfortunato da 5 euro per un giocatore toscano baciato in fronte dalla dea bendata e coperto da una pioggia d'oro



SCANDICCI — Ha vinto mezzo milione di euro col suo tagliando Gratta e Vinci della serie Il Miliardario da 5 euro: è successo a Scandicci.

Il biglietto fortunatissimo è stato venduto nell'esercizio di via Gaetano Donizzetti dove adesso si festeggia.

A dare notizia della vincita record da 500mila euro che ha riportato in Toscana la dea bendata è Agimeg. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviate le indagini della Polizia Municipale per risalire ai responsabili: al vaglio le immagini della videosorveglianza della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca