Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 08:55

Feriti nel condominio in fiamme

Nella notte un incendio è scoppiato in un appartamento situato al quinto piano di un condominio. Due persone ferite. Edificio evacuato



SCANDICCI — Poco dopo la mezzanotte due squadre e quattro autopompe dei vigili del fuoco sono intervenute in via Baccio da Montelupo per l'incendio di un appartamento posto al quinto piano di una palazzina. Sul posto anche i carabinieri e le ambulanze del 118.

Due le persone rimaste ferite, una delle quali era rimasta all'interno dell'abitazione in cui in cui è scoppiato il rogo. I pomperi l'hanno raggiunta e salvata per poi consegnarla alle cure dei sanitari.

Il condominio, sei piani in tutto, è stato evacuato in via precauzionale. 

In feriti non sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate in tarda mattinata, hanno interessato la canna fumaria dell'esercizio al primo piano della storica struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca