Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»

Cronaca Venerdì 31 Luglio 2020 ore 09:25

Cadavere trovato in una baracca

Il corpo in avanzato stato di decomposizione di un uomo è stato trovato nei pressi della fermata della tramvia. Indagini in corso, disposta autopsia



SCANDICCI — Il cadavere di un uomo è stato trovato dai carabinieri in una baracca abbandonata nei pressi della fermata della tramvia in via Aldo Moro a Scandicci. Sul posto per le indagini i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che si tratti di un 43enne di origine romena, senza fissa dimora. 

Gli investigatori stanno vagliando le ipotesi della morte dell'uomo, per questo è stata disposta l'autopsia sul cadavere in avanzato stato di decomposizione che verrà effettuata nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno