Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 18:50

Aggredito a fine partita, allenatore in ospedale

calcio

Anche due giocatori coinvolti nell'episodio avvenuto nell'impianto dove si disputava la gara di Serie D Scandicci 1908 - Real Forte Querceta



SCANDICCI — A fine partita è scattata l'aggressione a due giocatori e all'allenatore del Real Forte Querceta che è finito in ospedale: è successo a Scandicci, nello stadio Turri dove si disputava la partita valida per la XXII giornata di campionato di Serie D Scandicci 1908 - Real Forte Querceta.

L'episodio è reso noto in un comunicato ufficiale della squadra ospite, e a rimanere ferito avendo bisogno di trasporto in ospedale è stato l'allenatore dei fortemarmini Simone Venturi.

"L’allenatore della prima squadra Simone Venturi è stato trasportato in ospedale in seguito a un’aggressione subita all’interno del recinto di gara. Si precisa che mister Venturi è stato aggredito da parte di una figura riconducibile alla società locale e già presente all’interno dell’impianto sportivo al momento dell’arrivo del gruppo squadra ospite, e nell’occasione sono stati aggrediti anche due calciatori bianconerazzurri", recita la nota della società Real Forte Querceta.

"La società - si legge ancora - condanna fermamente l’accaduto e si riserva di agire nelle sedi opportune per tutelare i propri tesserati. Tramite i propri legali, inoltre, la società presenterà un esposto alla Figc al fine di evitare nuovi spiacevoli episodi, che nulla hanno a che vedere con lo spirito del gioco".

⚪️⚫️🔵 Al termine della gara Scandicci 1908 – Real Forte Querceta, valida per la 22ª giornata del Campionato Nazionale di...

Pubblicato da USD Real Forte Querceta su Domenica 22 gennaio 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità