Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca domenica 06 agosto 2023 ore 19:30

Giovane uomo muore annegato in mare

Soccorsi in spiaggia - foto di archivio

Insieme alla vittima soccorsa anche un'altra persona trasferita in ospedale dai sanitari dell'emergenza urgenza. Il tuffo per salvare due ragazzi



SAN VINCENZO — Un uomo di 36 anni è morto per annegamento, oggi 6 Agosto, nel mare di San Vincenzo nel Livornese. E' stato soccorso insieme ad un altro uomo, di 35 anni, che è stato trasferito dai sanitari del 118 in ospedale a Cecina in codice giallo.

La vittima era residente a Bagno a Ripoli. L'altra persona coinvolta viene da Ponsacco. Entrambi si sono tuffati per soccorrere due ragazzi in difficoltà.

Sul posto le ambulanze India di Castagneto Carducci e medicalizzata della Croce Rossa Italiana di Venturina. Allertato anche l'elisoccorso. Presenti le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le urla della donna, aggredita alle spalle per strada, hanno richiamato i cittadini che hanno messo l'uomo in fuga. I carabinieri lo hanno acciuffato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Lavoro

Cronaca