Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca martedì 15 marzo 2016 ore 16:32

Si getta dal camper per sfuggire al maniaco

sotto streetweb

Una giovane prostituta si è salvata così dall'aggressione di un cliente appena uscito dal carcere per violenza sessuale contro un'altra prostituta



RUFINA — L'uomo, 51 anni, disoccupato, aveva abbordato la ragazza nella zona della Rufina, facendola salire sul suo camper per consumare un atto sessuale a pagamento.

Ma una volta che la giovane è stata a bordo, l'uomo l'ha colpita al volto mentre guidava facendole sbattere la testa contro il finestrino. Poi le ha sottratto il cellulare e si è diretto velocemente verso un luogo isolato. La vittima però non si è persa d'animo: si è slacciata la cintura di sicurezza, si è gettata dal camper e poi ha iniziato a correre all'impazzata fino a raggiungere un'abitazione dove è stata soccorsa.

I Carabinieri, allertati dalle persone che hanno accolto la ragazza, hanno presto individuato il 51enne e lo hanno arrestato per lesioni e rapina. L'uomo ha numerosi precedenti per episodi analoghi ed altri reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità