Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, deputato Teheran strappa una foto dei leader europei: c'è anche Mattarella
Iran, deputato Teheran strappa una foto dei leader europei: c'è anche Mattarella

Cronaca Domenica 09 Febbraio 2025 ore 19:30

Donna uccisa a coltellate, il compagno è in coma farmacologico

Il 37enne, accusato di omicidio, è ricoverato a Careggi dopo essersi lanciato dal secondo piano. La pm pronta a chiedere l'autopsia sulla vittima



RUFINA — L'uomo di 37 anni, accusato di aver ucciso la compagna di 34 anni nell'appartamento in cui convivevano insieme al figlio di appena un anno e mezzo, resta in prognosi riservata dopo essere stato sottoposto a due operazioni chirurgiche.

Il giovane è ricoverato nel reparto di Rianimazione all'ospedale di Careggi: dopo aver ucciso la donna con una brutale aggressione con un coltello, infatti, si è lanciato nel vuoto dal secondo piano. Attualmente si trova in coma farmacologico, sedato per i numerosi traumi subìti.

Nella giornata di ieri, sabato 8 Febbraio, è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico alla testa e a un'operazione maxillo-facciale. Per il momento non è escluso che i medici debbano ricorrere a ulteriori interventi.

Intanto, nella giornata di domani, lunedì 10 Febbraio, la pubblico ministero Ornella Galeotti, che coordina le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Pontassieve e del reparto operativo di Firenze, dovrebbe disporre l'autopsia sul corpo della 34enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro