Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca sabato 05 agosto 2023 ore 18:55

Prezzi dei carburanti, 240 violazioni su 234 controlli

guardia di finanza a un distributore di carburante

Ecco il bilancio delle verifiche della Finanza presso la rete nazionale di distributori su strade e autostrade nei primi tre giorni d'Agosto



ROMA — Su 234 controlli effettuati riscontrate 240 violazioni in materia di trasparenza dei prezzi di benzina e gasolio praticati al consumo: è il bilancio delle verifiche da parte della guardia di finanza presso la rete dei distributori di carburante su strade e autostrade italiane condotte nel periodo fra il 31 Luglio e il 3 Agosto.

I finanzieri hanno eseguito 234 controlli: 22 nei confronti di impianti autostradali e 212 a distributori della rete stradale, contestando appunto complessivamente 240 violazioni.

In 126 casi, spiega una nota delle Fiamme Gialle, è stata riscontrata la mancata o difforme esposizione dei prezzi praticati rispetto a quelli indicati. Sono 114, invece, le irregolarità rilevate in materia di obbligo di comunicazione dei prezzi al Ministero delle imprese e del made in Italy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite domestica. Il figlio è stato arrestato. Sopralluogo della polizia scientifica nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità